Chi siamo

Party con me nasce intorno al 2009 all’interno del Gruppo Novapack come brand che gestisce i settori del packaging alimentare, Ho.Re.Ca, regalistica, monouso e party.

L’obiettivo iniziale era di differenziare il tradizionale e allora stagionale lavoro nel settore del packaging ortofrutticolo ma pian piano il progetto prende forma e diventa una miscellanea ben composta di articoli che ruotando sempre intorno al concetto di packaging monouso spaziano dall’organizzazione di eventi, alla realizzazione di vetrine, alla scelta del packaging per ogni ricorrenza speciale, alla brandizzazione delle aziende.

Vengono aperte delle filiali al dettaglio alcune delle quali si mantengono nella proprietà e gestione aziendale Canicattì e Ragusa mentre Vittoria succursale  viene venduta con contratti di affiliazione che prevedono sostanzialmente l’obbligo di acquisto contro delle politiche prezzo assolutamente vantaggiose per gli affiliati.

Il pubblico è misto e varia dunque dagli affiliati ai distributori, dagli operatori del settore ai clienti finali al dettaglio secondo una politica prezzo che rispetta le varie categorie.

L’accurata scelta della gamma e la sua vastità è il perno del brand.

Ho.Re.Ca, regalistica, party: il comparto allestimenti e servizi acquisisce una rilevanza importante e apre le porte a nuove scorte non più solo in vendita ma anche in affitto.

Continua e si perfeziona nel frattempo il business delle personalizzazioni.

Le esigenze di packaging dei clienti vengono gestite sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista decorativo. Lo studio dell’immagine dei clienti diventa centrale.

Carta, nastri, shoppers, sacchi, scatole, monouso in generale viene proposto sia generico che personalizzato attraverso un indotto che conta sia delle unità produttive del Gruppo Novapack, sia di aziende partner specializzate e consolidate nel tempo

Centrale diventa proporre la propria immagine.

L’organizzazione dei workshop in occasione delle stagionalità più importanti, il Natale per eccellenza, diventano momenti centrali di aggregazione della clientela.

Dal 2010 importanti figure di Visual Merchandising, a carattere nazionale e internazionale, vengono invitate a presentare le nuove collezioni di packaging, vetrinistica, mise en plat.

Dalla comparsa dei nuovi settori nel 2008 all’anno di costituzione della Party con me con ragione sociale a se stante (2017), il brand è diventato azienda.